Convenzioni

Le convenzioni sono stipulate dall'AVI, Associazione Professionale Esperti Visuristi Italiani, con società terze e sono riservate esclusivamente ai soci regolarmente iscritti all’Associazione.
Vantaggi ?
Riduzione dei costi aziendali favorita da agevolazioni e sconti esclusivi.

>> Assicurazioni

Polizza Responsabilità Civile Professionale AIG
L’Associazione Professionale Esperti Visuristi Italiani ha sottoscritto una vantaggiosa convenzione a favore dei soci con la compagnia AIG Europe Limited.

Polizza Responsabilità Civile
L’Associazione Professionale Esperti Visuristi Italiani ha sottoscritto una vantaggiosa convenzione a favore dei soci con la compagnia Italiana Assicurazioni Spa.

Polizza Infortuni
La polizza Infortuni convenzionata dall’A.V.I. con Generali Assicurazioni, prevede la copertura a favore dei soci in caso di infortunio per diaria, ricovero, inabilità temporanee